Impianti di allarme

civili e industriali

L’incremento costante della criminalità ha portato, negli ultimi anni, ad un altrettanto elevato bisogno di sicurezza e protezione per persone, abitazioni, aziende, banche e qualsiasi tipo di attività commerciale. Lo sviluppo del mercato e delle tecnologie permette di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di qualità dei materiali, interattività delle apparecchiature e livello di sicurezza, senza dimenticare la disponibilità economica del cliente finale ad un investimento in un sistema di sicurezza.

Grazie alla nostra qualifica, l’azienda può realizzare impianti certificati per i quali vengono rispettate attente procedure di progettazione e utilizzati materiali garantiti da marchi nazionali e internazionali in conformità alla normativa di riferimento. Componenti fondamentali in un impianto di allarme sono una centrale, dei sensori e una o più sirene o avvisatori di allarme. È bene ricordare che il buon funzionamento dell’impianto è subordinato a costanti operazioni di manutenzione e controllo dello stesso.

Siamo situati a Lentate sul Seveso e operiamo nel cuore della brianza. Questo ci permette di essere sempre pronti ad intervenire e di garantire un servizio di assistenza 24h su 24h.

Approfitta della promozione. Proteggi la tua casa con un impianto di allarme con CFD Sicurezza

Risparmia fino al 50% del prezzo! usufruendo delle detrazioni fiscali previste per legge Decreti legge nr. 201/2011 (art.4)

 

QUAL’E’ L’ANTIFURTO GIUSTO PER LA MIA CASA?

L’Impianto di allarme giusto va stabilito in base alla tipologia abitativa. Solitamente le nuove costruzioni prevedono la predisposizione per l’istallazione dell’impianto di sicurezza attraverso le tubature incassate. Per questo tipo di abitazioni l’impianto d’allarme migliore è il sistema tradizionale con fili.

In caso invece di abitazioni sprovviste di predisposizione, l’impianto migliore risulta essere quello senza fili.

In entrambi i casi, il tasso di sicurezza dell’impianto rimane elevato ed è possibile integrarlo con impianti di videosorveglianza controllabili anche attraverso tablet e smartphone.